Serie 210

WiCaL®, Comando cronotermostatico stand alone, con display retroilluminato.

Vai a
210500.png
210500_dim~-~page-1.png
210500.png
210500_dim~-~page-1.png
Scarica in alta risoluzione

Descrizione

Comando cronotermostatico stand alone, con display retroilluminato.
Completo di 2 x 1,5 V Stilo AA (in confezione).
Per valvole radiatore termostatiche e termostatizzabili. Programmazione settimanale. Operatività tramite pulsanti touch, sensore integrato di temperatura. Funzionamento autonomo. Programmabile direttamente con visualizzazione a display delle temperature e cicli comfort-attenuazione.
Installazione ad aggancio rapido con adattatore.
Installazione ad aggancio rapido con adattatore.

Dati tecnici

Alimentazione: a batteria (2 x 1,5 V)
Grado di protezione: IP 30

Disegni e specifiche

Codice
Disegni 2D
Scarica
Scarica
Modelli 3D
Capitolato
Comando cronotermostatico stand alone, con display retroilluminato. Completo di 2 x 1,5 V Stilo AA (in confezione). Per valvole radiatore termostatiche e termostatizzabili. Programmazione settimanale. Operatività tramite pulsanti touch, sensore integrato di temperatura. Funzionamento autonomo. Programmabile direttamente con visualizzazione a display delle temperature e cicli comfort-attenuazione. Installazione ad aggancio rapido con adattatore. Installazione ad aggancio rapido con adattatore. Alimentazione: a batteria (2 x 1,5 V). Grado di protezione: IP 30 .

Applicazioni

Pipe Sizer Caleffi
Pipe Sizer Caleffi

Questa applicazione permette di eseguire il calcolo e il dimensionamento di tubazioni e condotti che convogliano acqua oppure aria, rispettivamente per impianti idraulici o aeraulici.