Il Riyadh Airport Marriott Hotel, Riyadh

CANTIERE EDILE:

Il Riyadh Airport Marriott Hotel è un albergo a 5 stelle situato a 5 minuti di percorso in automobile dal King Khalid International Airport. È dotato di una piscina all'aperto e offre camere con aria condizionata di altissima qualità.

SOCIETÀ INCARICATA DEL PROGETTO: Arch.Centre Consulting Architects & Engineers
APPALTATORE: Advance Vision Company
UBICAZIONE: Riyadh (Arabia Saudita)

 

DETTAGLI DELL'INSTALLAZIONE:

In questo albergo di lusso, la regolazione della temperatura dell'acqua per usi igienico sanitari e la gestione della disinfezione termica dell'intero impianto sono affidate ai miscelatori elettronici Serie 6000. Questa scelta è stata effettuata allo scopo di massimizzare il livello di comfort di tutti gli ospiti garantendone nel contempo la sicurezza.
Ciascuna unità LEGIOMIX Serie 6000 può avere impostazioni diverse a seconda dell'area alla quale è dedicata. Inoltre, ciascuna unità è impostata per svolgere la disinfezione termica dell'impianto con tempistica e temperatura programmate. Ciò garantisce che gli utenti siano protetti dai batteri della legionella e l'impianto sia considerato sicuro. Tutte le impostazioni possono essere modificate agevolmente dal regolatore digitale, che provvede al download dei dati storici e dei parametri.

Il miscelatore elettronico viene utilizzato in impianti centralizzati che producono e distribuiscono acqua calda sanitaria. Esso garantisce e mantiene la temperatura dell’acqua calda sanitaria inviata all’utenza al variare delle condizioni di temperatura e di pressione di alimentazione dell’acqua calda e fredda in ingresso oppure della portata prelevata. Questo particolare prodotto Caleffi è dotato di un apposito regolatore che gestisce una serie di programmi di disinfezione termica del circuito contro la legionella. Inoltre verifica che la temperatura e l'ora di disinfezione siano effettivamente raggiunte e, se necessario, provvede all'idonea azione correttiva. Tutti i parametri sono aggiornati giornalmente e storicizzati, con registrazione oraria delle temperature. È possibile impostare i livelli di temperatura e gli orari di funzionamento più idonei per il tipo di impianto e le abitudini dell'utenza. Infine, è predisposto per un collegamento per il monitoraggio e il controllo remoto.

SCARICA IL FOCUS PROJECT IL RIYADH AIRPORT MARRIOTT HOTEL

  • Sport e Hospitality
  • Arabia Saudita
  • Riscaldamento