CHI SIAMO

Siamo un’azienda di primo piano nella produzione Made in Italy di componentistica per impianti di riscaldamento, condizionamento, idrosanitari e a fonti rinnovabili, per utenze civili e industriali, e nella fornitura di soluzioni impiantistiche all’avanguardia anche nel settore della contabilizzazione del calore.

Nel 2017 è avvenuta l’importante acquisizione di Cristina Rubinetterie.
Ad oggi il Gruppo è dunque composto da 4 aziende di proprietà (CALEFFI, PRESSCO, RDZ, CRISTINA), due aziende controllate multibrand (ALTECNIC, ALLVALVE) e 9 filiali distributive.

I nostri 10 stabilimenti sono ubicati esclusivamente in Italia per convinzione strategica: ci consente di garantire il reale rispetto degli standard qualitativi imposti non solo dalle normative internazionali, ma anche da una precisa scelta aziendale. Il controllo è effettivo e monitorato direttamente sul 100% della produzione.

Caleffi è a capo del Gruppo omonimo che conta oltre 1400 dipendenti; distribuisce in più di 90 Paesi e ha una previsione di fatturato consolidato di 400 milioni di euro per l’anno 2021.

 

                          Fatti e Dati                          

                                   Fatturato €  / MLN                                   

Fatturato Caleffi 2021                               
 (previsione)                                                                      
        

                        Investimenti

 

 

  • 1400 dipendenti
  • +90 Paesi serviti
  • 10 stabilimenti produttivi