10 Dicembre 2021

Prima di partire, attivate Holiday di CALEFFI CODE®

Prima di partire per le vacanze, ricordatevi di abbassare il riscaldamento. Certo, e poi chi lo riaccende prima di tornare? CALEFFI CODE® naturalmente.

Abbiamo pensato a una funzione che permettesse di risparmiare durante le vacanze e l’abbiamo integrata in CALEFFI CODE®. Si chiama Holiday ed è inclusa tra le funzioni rapide. 

 

 

Tra le funzioni rapide messe a disposizione di default sull’app, troviamo AUTO, ECO, HOLIDAY, CLEANING, BOOST, OFF. Come si vede nel video, l’attivazione della funzione Holiday è immediata: basta un click e compare un calendario su cui impostare le date di assenza. In quei giorni, CALEFFI CODE® mantiene l’appartamento a una temperatura costante e ribassata rispetto a quella quotidiana. Ovviamente, quanto più bassa lo decidete voi.

Prima del rientro, è CALEFFI CODE® a occuparsi automaticamente dell’accensione del riscaldamento per farci trovare la casa calda e accogliente.

È così che possiamo risparmiare sui consumi, sulla bolletta, sulle emissioni di CO2  ed avere un atteggiamento più rilassato e sostenibile

Buone vacanze!

CALEFFI CODE® - IL RISCALDAMENTO INTELLIGENTE SU MISURA PER TE