11 Luglio 2022

MCE 2022 – IL BELLO DI RITROVARSI

A una settimana dalla conclusione della 42° edizione di MCE Convegno Expocomfort, ci siamo ripresi dalle emozioni vissute e dalla bellezza del ritrovarsi tutti insieme di persona e custodiamo tutto quanto con gioia.

Ci teniamo a trasmettervi quanto sia stato importante rivivere il contatto diretto con chi è venuto a visitare il nostro stand e scambiare un saluto. Crediamo sempre che siano le relazioni a fare la differenza, ora più che mai.

Avevamo allestito un percorso che raccontasse il nostro Flowing Expertise attraverso varie isole atte a presentare non solo i prodotti bensì ciò che siamo nella sua totalità. Attraverso ingegnerizzazione interna, piena gestione e controllo dei processi produttivi, logistica automatizzata, attenzione e rispetto di sostenibilità e Made in Italy, abbiamo cercato di farvi immergere nel nostro mondo affinchè potesse diventare anche il vostro.

Per chi non fosse riuscito a raggiungerci a Milano, abbiamo pensato a un modo per farvi comunque vivere il nuovo stand.

VISITA LA LANDING PAGE DEDICATA

Per saperne di più sul nostro stand a impatto zero continua a leggere

Fatto interamente con materiali riutilizzabili o riciclabili quali il vetro, i metalli, il legno, le lastre in plexiglass possiamo definirlo con orgoglio uno stand zero waste.
Anche al servizio catering abbiamo chiesto, come ogni anno, massima attenzione in questo senso, perchè nulla va lasciato al caso, soprattutto se si tratta di numeri dal grande impatto. 

Ringraziamo tutti coloro che sono stati con noi e rinnoviamo l’invito a seguirci sui nostri social.

Sul nostro account Instagram trovate una carrellata di foto scattate durante l’evento, così come su YouTube you can potete vedere i video girati sullo stand. .

Keep in touch!

Ci vediamo a MCE 2024!