03 Settembre 2021

CALEFFI CODE® a Supercampus - spin off del Salone

Ridisegnare gli spazi intorno a noi è la suggestione dettata da Supercampus 2021, spin off del Supersalone (del Mobile) 2021, a cura di Giulio Cappellini.

All’interno della location permanente di Superstudio Più, in via Tortona a Milano verrà allestita la mostra dal titolo Supercampus dove si vivrà un ideale di luogo contemporaneo allestito con 

complementi d’arredo, divani, contenitori, impianti tecnici da immaginare in svariati contesti per vivere lo spazio quotidiano del lavoro e del relax in modo nuovo e flessibile, in interno e in esterno aderendo al nuovo desiderio di lavorare, studiare, vivere con il massimo comfort dove meglio si sta, senza regole fisse e consolidate.

Caleffi CODE®

Noi saremo presenti con CALEFFI CODE®, il sistema di design, intelligente e connesso per il controllo della termoregolazione. 

È perfetto per gli ambienti moderni, flessibili e connessi dell’oggi e del domani e si inserisce con entusiasmo nel mondo dell’architettura, dell’arredo di interni, dei complementi, del design nella sua più ampia accezione.

Dall’essere produttori di soluzioni impiantistiche idrotermosanitarie al mondo dell’arredamento il passo non è stato breve: abbiamo saputo adeguarci al cambiamento, abbiamo creato una divisione IoT dedicata allo sviluppo di nuovi prodotti connessi, abbiamo continuato a dare importanza allo studio del prodotto anche dal punto di vista estetico. Nel caso di CALEFFI CODE® imprescindibile. 

 

Ci trovi a

Superstudio Più | Via Tortona 27 | Milano

Mostra Supercampus by Giulio Cappellini (4 - 10 Settembre)

REGISTRATI


VISITA IL SITO DEDICATO A CALEFFI CODE®