Azienda di primo piano nella produzione Made in Italy di componentistica per impianti di riscaldamento, condizionamento e idrosanitari, per utenze civili e industriali, e nella fornitura di soluzioni impiantistiche all'avanguardia, ha celebrato nel 2011 il suo primo cinquantenario. Caleffi S.p.A. è il cuore italiano di un gruppo internazionale che si avvale di filiali commerciali e uffici di rappresentanza in Europa, America, Cina, Giappone, Australia e delle competenze di oltre 1.000 dipendenti distribuiti tra le diverse realtà imprenditoriali.

www.caleffi.com

Azienda HVAC di successo nel nord Europa e da tempo partner di Caleffi, permette al gruppo di presidiare direttamente la zona anglosassone, specificamente Gran Bretagna e Irlanda, attraverso una struttura commerciale altamente qualificata e particolarmente competente. Dal 1987 i clienti dell'area possono affidarsi non solo a prodotti di altissima qualità, ma anche ad un servizio di eccellenza.

www.altecnic.co.uk

Operativa dal 1987, è un'azienda di distribuzione HVAC di successo sul mercato australiano. Partner di Caleffi da molti anni, dal 2011 è parte integrante del Gruppo: propone con forza i nostri prodotti mantenendo la propria indipendenza gestionale e la propria realtà commerciale multi-marchio.

www.allvalve.com.au

 

 

 

 

Pressco Spa è la società del gruppo Caleffi dedicata allo stampaggio a caldo ed alla lavorazione meccanica dell'ottone, offre ai suoi Clienti molteplici finiture superficiali: nero, brillantato, burattato, lucidato a nastro e sabbiato con diversi gradi di rugosità, nonché i trattamenti termici di ricottura e distensione. Il reparto lavorazioni meccaniche è specializzato nella produzione di calotte (dadi) con diverse finiture superficiali e diversi trattamenti galvanici: nichelatura, cromatura, ecc. L'analisi dei nuovi progetti, lo studio e la realizzazione delle attrezzature necessarie vengono effettuate all'interno della struttura.

www.pressco.it

 

 

 

 

Nata nel 1978, RDZ è una realtà di eccellenza nel panorama imprenditoriale italiano. Certificata UNI EN ISO 9001: 2000, progetta e realizza impianti per il riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianti per la climatizzazione radiante a soffitto e parete, sistemi di termoregolazione e soluzioni di trattamento aria per impianti radianti. L'azienda impiega ad oggi circa 70 persone con un fatturato di circa 40 milioni di euro di fatturato. Negli ultimi 10 anni hanno partecipato ai rinomati corsi di formazione presso il centro convegni dell'azienda circa 7000 professionisti ITS.

www.rdz.it

 

Fondata nel 1949, CRISTINA Rubinetterie è cresciuta negli anni fino a diventare una delle grandi protagoniste del settore, una vera e propria realtà di riferimento nel mercato degli articoli idrosanitari, in grado di anticipare le tendenze del design e di proporre soluzioni innovative, belle, funzionali e attente all'ambiente. Con quattro stabilimenti per un totale di 35mila mq di superficie coperta e 250 dipendenti - CRISTINA S.r.l. è oggi più che mai orgogliosa della propria produzione made in Italy, con lo sguardo però puntato anche all'estero con la distribuzione in 70 Paesi.

www.cristinarubinetterie.com