Serie 215

CALEFFI CODE®, Gateway. Gateway de regulación térmica multizonas inalámbrico.

Ir a
215100.png
Descargar en alta resolución

Descripción del producto

Gateway.
Gateway de regulación térmica multizonas inalámbrico.
Funcionamiento mediante app CALEFFI CODE® (se requiere conectividad de red wifi o Ethernet y Bluetooth® para la instalación).
Funciones rápidas: Automático - Modo Eco - Vacaciones - Manual - Apagado - Impulso - Limpieza.
Programación semanal.
Franjas horarias configurables: hasta 8 por día.
Zonas configurables: hasta 64.
Compatible con conectividad OpenTherm®.
Alimentación con alimentador USB tipo C, 5 V (CC), 2 A entrada 100-240 V, 0,5 A, 50-60 Hz, salida 5 V, 2 A, (EN/IEC 61558-2-16).
DISEÑO REGISTRADO

Datos técnicos

Rango de temperatura ambiente de trabajo: 0–40 °C
Grado de protección: IP 30
Clasificación de contacto (24 V): 1 A
Acabado: blanco RAL 9003
Frecuencia de transmisión: radio RF 868 MHz, Wi-Fi, BLE

Certificaciones

CE

Planos y especificaciones

Código de artículo
Planos en 2D
Descargar
Descargar
Modelos en 3D
Texto de licitación
Gateway. Gateway de regulación térmica multizonas inalámbrico. Funcionamiento mediante app CALEFFI CODE® (se requiere conectividad de red wifi o Ethernet y Bluetooth® para la instalación). Funciones rápidas: Automático - Modo Eco - Vacaciones - Manual - Apagado - Impulso - Limpieza. Programación semanal. Franjas horarias configurables: hasta 8 por día. Zonas configurables: hasta 64. Compatible con conectividad OpenTherm®. Alimentación con alimentador USB tipo C, 5 V (CC), 2 A entrada 100-240 V, 0,5 A, 50-60 Hz, salida 5 V, 2 A, (EN/IEC 61558-2-16). DISEÑO REGISTRADO Rango de temperatura ambiente de trabajo: 0–40 °C. Grado de protección: IP 30 . Clasificación de contacto (24 V): 1 A. Acabado: blanco RAL 9003. Frecuencia de transmisión: radio RF 868 MHz, Wi-Fi, BLE.
SCIP code
CODICE IN FASE DI ANALISI

Aplicaciones

Pipe Sizer Caleffi
Pipe Sizer Caleffi

Esta aplicación permite calcular y dimensionar los tubos y conductos de transporte de agua o aire, respectivamente para sistemas hidráulicos o aeráulicos.

CODE
CODE
Desplazarse

Preguntas frecuentes

E' possibile attivare e disattivare una vasta gamma di funzioni di controllo manuale delle comfort control tramite l'app.
Sulla app Code, selezionando una zona, poi ingranaggio (in alto a destra) e successivamente il comando comfort control di interesse, accedendo alle impostazioni avanzate è possibile selezionare il controllo manuale. Se il pallino verde è selezionato significa che è possibile effettuare l'apertura manuale o la chiusura della valvola, tramite con i tasti + e - presenti sulla parte superiore dei comfort control. Si tratta di una modifica temporanea in quanto dopo 30 minuti il comando regola in base al suo programma specifico. E' possibile deselezionare il controllo manuale (cliccando sul pallino verde che diventa grigio). Questa funzione è utile nei locali pubblici in modo che non si possa modificare l'impostazione della temperatura.
Per rendere attiva la funzione occorre salvare l'impostazione (in alto a destra).

Nella schermata sono inoltre presenti i tasti Apri valvola e Chiudi valvola. Se selezionate, consentono la forzatura della valvola in apertura o chiusura via app, senza dover agire sulle impostazioni delle fasce orarie. Questa funzione è temporanea.

NOTE
-  quando la funzione controllo manuale è disattivata il led sulla comfort control non si illumina più.
- non è possibile forzare il comando in posizione di chiuso o aperto permanentemente, la sua funzione è temporanea, di default 30 minuti, eventualmente modificabile nel menù impostazioni cliccando dalla home sulle tre linee in alto a sinistra e selezionando Durata della temperatura impostata tramite i tasti della Comfort Control (max 24h).
- è possibile disattivare contemporaneamente l'utilizzo dei tasti di tutte le comfort, funzione attivabile nel menù impostazioni cliccando dalla home sulle tre linee in alto a sinistra e selezionando Disabilita l'utilizzo dei tasti di tutte le Comfort Control, ultima voce in basso nel menù

Un Gateway CODE nelle migliori condizioni copre un'area di circa 80-100 mq su un singolo piano e in caso di muri spessi o di soletta il segnale si può ridurre notevolmente.
Nel caso in cui compaia un errore di comunicazione con uno o più dispositivi (comando comfort control o sensore), per risolvere il problema consigliamo di avvicinare il Gateway al dispositivo che dà problemi o, se non possibile, di aggiungere ulteriore Gateway che faccia da antenna supplementare. Al momento non abbiamo ripetitori o altro sistema simile.

Se le occorre una analisi più precisa del livello del segnale, può inviarci una mail con la sua email di registrazione e il numero del gateway (lo trova nella parte inferiore, stampato sotto al QR code), segnalandoci un problema di trasmissione. Provvederemo a fare un'analisi del problema e trovare le varie soluzioni:
code@caleffi.com

Il sensore di temperatura ambiente con contatto caldaia cod. 215002/215002 BLK consente di gestire l’accensione
della caldaia in sostituzione di un normale termostato a parete. Il sensore deve essere associato al Gateway facente parte del sistema CALEFFI CODE® anche per la sola gestione del contatto caldaia. La comunicazione tra sensore di temperatura ambiente e Gateway viene gestita via onde radio e il funzionamento della caldaia viene gestito da un relè interno, via cavo.