20 Giugno 2018

Alan Sherwin lascia la Direzione di Altecnic dopo 18 anni

Un paio di mesi fa, dopo ben 18 anni in azienda, Alan Sherwin ha deciso di lasciare l'attività professionale e ritirarsi a vita privata passando il testimone della Direzione Generale di Altecnic, l'azienda del Gruppo Caleffi in UK, a Gary Perry, prima OEM Sales and Technical Director.

Alan iniziò con noi nel 2000 diventando quasi subito Direttore Finanza. Dopo la successiva nomina a Direttore Generale, è riuscito ad attivare una crescita virtuosa che ha portato l'azienda a circa 40 milioni di sterline, in 8 anni di impegno, permettendo di raddoppiare contestualmente la forza lavoro. 

Congedandosi per godersi le sue passioni - i suoi nipotini, il golf e il ciclismo - Alan ha voluto ringraziare i collaboratori:
"Senza questo team non avrei mai avuto l'opportunità di vivere Altecnic così com'è accaduto. Grazie a tutti per questi 18 anni insieme"

Nel divertente scatto allegato, al centro Marco Caleffi, Presidente del Gruppo Caleffi, alla sua destra Alan Sherwin Barbossa e alla sua sinistra il nuovo Direttore Generale di Altecnic, Gary Perry, in versione Harry Potter, ritratti durante la festa per il pensionamento di Alan.